lunedì 10 maggio 2010

Vi Ricordate Questa Campagna...

Oggi per il Lunedì delle Comunicazioni Sociali, desideriamo tornare un pò indietro nel tempo, sottoponendo alla Vostra attenzione una campagna ci circa 2 anni fa...

L'obiettivo era quello di sensibilizzare la società attraverso una raccolta fondi con lo scopo di sostenere la ricerca contro la Distrofia Muscolare Duchenne e Becker.

Sono intervenuti, come testimonial, molti personaggi famosi che ci hanno messo la faccia e hanno collaborato in prima persona alla produzione della campagna di comunicazione!
Infatti il video è stato realizzato con il contributo di Pierfrancesco Favino (regista ed interprete) e le musiche, tra gli altri, di Danilo Rea.



Come avrete notato si tratta di uno spot Diretto ed Incisivo, sfrutta ancora una volta l'abbinamento tra Immagini e Parole Chiave allo scopo di aumentare la Forza Comunicativa del Concetto.

La Campagna è di Parent Project e la realizzazione tecnica dell'agenzia Estrogeni... Beh che dire... Complimenti! Quando una collaborazione porta degli ottimi frutti anche se resta un punto fermo... La Buona Causa!

Qore di Style è particolarmente vicina a tutte le Condizione di Vita che presentano degli svantaggi e converge tutte le forze, le passioni e le capacità allo scopo di cancellare o almeno ridurre qualsiasi tipo di differenza attraverso l'informazione e la sensibilizzazione sociale.

Grazie a Tutti!

Associazione Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?