giovedì 20 maggio 2010

Il Modello Formativo di Irecoop Veneto!

Giornata dedicata alla Formazione e alla Cultura!
Noi di Qore di Style abbiamo pensato di dedicare questo Giovedì ad Irecoop Veneto, ente di formazione particolarmente attivo in progetti formativi legati all'Ambito Sociale.

Vediamo Insieme qualche info utile riportata direttamente dal sito istituzionale...

Dal 1980 l’Ente opera su tutto il territorio regionale allo scopo di soddisfare i bisogni di formazione e sviluppo dell’economia locale, in stretta collaborazione con il sistema delle imprese cooperative.
A tal fine, promuove e gestisce iniziative di formazione, qualificazione, aggiornamento, perfezionamento e riqualificazione professionale, realizzate con contributi pubblici e privati e rivolte in particolare ai giovani in cerca di occupazione, ai lavoratori occupati nelle imprese cooperative e non, alla fasce deboli del mercato del lavoro, alle figure professionali emergenti.
Irecoop Veneto non prescinde dalla natura etica del suo servizio: pone al centro della sua azione il soggetto che richiede formazione al quale risponde con un orientamento personalizzato, offrendo un prodotto pienamente formativo e non meramente addestrativo che integri teoria e prassi, sapere e saper fare, know-how e sviluppo delle potenzialità intellettive e relazionali.

Come potete leggere nell'ultimo paragrafo, l'Associazione mette al centro della propria missione la Persona con tutte le sue specificità.
Risulta evidente come la Personalizzazione dei Servizi Offerti sia uno dei Valori Aggiunti della proposta formativa di Irecoop Veneto.

Abbiamo scelto di presentarVi questa realtà perchè, Noi di Qore di Style, riteniamo fondamentale propagare l'Informazione e la Conoscenza attraverso esperienze quotidiane reali... Veri e propri modelli da imitare e se possibile anche migliorare!

Concludiamo augurando un buon lavoro ad Irecoop Veneto e offrendoVi alcuni suggerimenti che potrebbero essere utili a tutti noi...
Per visitare il sito cliccate qui e per dare un'occhiata direttamente all'offerta formativa andate qui.

Associazione Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?