sabato 17 aprile 2010

Una Giornata di Lavoro... Speciale!

"Momenti di vita", per noi, vuole essere uno spazio dove poter dare libero sfogo a qualsiasi riflessione, pensiero, proposta, critica...
Uno luogo dove raccontare quello che ci passa per la mente... Ed io voglio cominciare da una "cosa" che ho vissuto in questa settimana...

Per esigenze di lavoro e per tempistiche (ormai sempre più ridotte) sono stata aiutata, nello svolgimento di una mansione particolarmente importante, da due persone (e colleghi) davvero Speciali!
Si perchè queste due Persone sono diversamente abili... eppure sono stati fondamentali per concludere in tempo!

Ho visto due persone che senza lamentarsi e senza sbuffare hanno svolto le loro mansioni alla perfezione!
Cosa ancora più incredibile è il fatto che sia bastato un sorriso e un Grazie sincero per farli sentire accettati e "ripagati" per gli sforzi fatti.

Questo mi ha fatto riflettere perchè nella società di oggi, dove il lavoro è ragione costante di stress, malumori e tensioni, ho visto solo la Voglia e il Desiderio di essere utili e accettati; quella voglia di FARE che a tante persone ancora manca... ho visto nei loro occhi la felicità nel rendersi conto di aver svolto un ottimo lavoro senza pensare a fatturati da raggiungere, risultati di vendita da conseguire e strategie di mercato...

Ho visto delle persone SPECIALI!
Loro mi hanno fatto riflettere... e vorrei che questo piccolo Momento di Vita facesse riflettere anche Voi...

Elisa

Associazione Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?