lunedì 26 aprile 2010

Abilità Diverse, Stessa Voglia di Vita!

Buon Lunedì a Tutti! Come ogni inizio di settimana, è il momento del tema che ci sta particolarmente a Qore... Comunicazione Sociale.

Avrete notato che dal 20 Aprile in tv viene trasmesso uno spot molto molto particolare... si tratta di una campagna di comuncazione per sensibilizzare, tutte le persone, nei confronti del tema della Disabilità.

Noi di Qore di Style siamo rimasti molto colpiti dall'approccio proposto dal Dipartimento per le Pari Opportunità; infatti niente fa pensare alla solita "pubblicità progresso" che tanto puntava alla componente pietistica! 

Crediamo di trovarci di fronte ad una piccola innovazione dal punto di vista delle Comunicazioni Sociali... è fondamentale Sensibilizzare mantenendo però un tono Positivo e Propositivo...


Indispensabile sottolineare, comunque, tutti gli aspetti positivi e quelli relativi a Persone con Abilità Diverse ma con la Stessa Voglia di Vivere!


Se vi va di andare a vedere il video e leggere il testo completo della campagna lo trovate qui!

Coplimenti al Dipartimento per le Pari Opportunità e nello specifico al Ministro Carfagna che lo rappresenta per la proposta Innovativa oltrechè di grande Utilità Sociale.

Associazione Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?