mercoledì 28 aprile 2010

Per Coin, GreenLife è BeNatural!

Per la rubrica GreenLife di questa settimana, Qore di Style sceglie ancora Coin Spa per un'altra iniziativa particolarmente Verde! Vediamo di cosa si tratta nello specifico...
Vi proponiamo il testo integrale dell'operazione che potete trovare qui insieme al video del backstage!

Be Natural!

Arriva la primavera e dal 12 marzo al 25 aprile Coin si tinge di verde!

Per tutto il periodo dell’iniziativa sarà disponibile nei negozi una selezione di prodotti eco-solidali, riciclati, biologici...assolutamente da non perdere!
Lampade a risparmio energetico, ecomobili in cartone riclabile, t-shirt in fibra di latte, vestiti e accessori in materiali ecologici, cibi biologici, microgiardini e quadri vegetali, giochi educativi ed ecocompatibili e molto altro ti aspettano nei vari piani dei negozi.

Inoltre in questa occasione Coin aderisce per la prima volta ad un progetto No Effetto Serra – Emission Free in collaborazione con Eco-Way, per dare un contributo alla tutela dell'ambiente infatti...

Coin pianta 14.700 nuovi alberi, pari a 20 ettari!

Il progetto prevede la neutralizzazione dell’energia elettrica prodotta dalle vetrine e del materiale di cartone riciclato utilizzato per gli allestimenti nei 40 negozi in cui si terrà l’evento. Per compensare le emissioni di anidride carbonica sono stati piantati 14.700 nuovi alberi pari a 20 ettari a Spessa Po (Pavia).
A fronte di questo impegno Eco-Way ha rilasciato a Coin il logo “No Effetto Serra Forest”, che attesta la partecipazione a progetti verdi di tutela boschiva.

Progetto Qore di Style dedica ancora una volta spazio a Coin che attraverso proposte Innovative, Fresche e particolarmente Accattivanti è riuscito a catturare l'Attenzione dei portatori sani di Virus... Verde!

Grazie a Coin per l'Idea e grazie soprattutto a Voi Lettori per la Curiosità...

Associazione Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?