sabato 24 aprile 2010

Il Dono che Tutti Noi Possiamo Fare...

Vi capita mai di fermarvi dalla frenesia delle giornate e di pensare ai vostri sogni? A ciò che nella vita vi piace realmente? Pensate mai a quello che con le Vostre capacità potreste fare nella vita? O meglio....a quello che potreste Donare agli Altri...ci sono infinite “cose” che sono in noi e che aspettano solo di uscire!

Ma per paura di sbagliare, per la paura del confronto con l'esterno, molto spesso ci chiudiamo in noi e, indossando dei paraocchi, continuiamo per la nostra dritta strada, senza voler vedere le vie alternative che possiamo percorrere.

Ecco, noi quella strada alternativa, la NOSTRA strada alternativa l'abbiamo scoperta, l'abbiamo voluta vedere, l'abbiamo voluta vivere e tutt'ora lo stiamo facendo...

Una persona STRAORDINARIA, mi ha insegnato a non aver paura di ciò che è diverso, di ciò che viene definito “anormale”; ma anzi di guardare tutto questo con gli occhi dell'amore che si può ricevere e si può donare.

Dedicare del tempo a delle persone speciali, regalarsi a vicenda un sorriso non ha prezzo e non si può descrivere. Imparare da loro a vivere con purezza, a vivere senza doppi fini, imparare a vivere la Vera Vita....

Quando la trovi ti chiedi cosa facevi prima, a quanto tempo hai perso dietro stupide cose che, sono solo di contorno...
Aprite il Vostro Qore...


Noi lo abbiamo fatto, Noi la Strada alternativa la stiamo percorrendo...
 
Francesco & Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?