mercoledì 9 giugno 2010

Sveglia! Il Futuro è Green!

Non possiamo tenerVi nascosto che il tema della GreenLife ci sta particolarmente a Qore... per questo motivo cerchiamo sempre di informare, comunicare e propagare iniziative e realtà che seguono questo concetto fondamentale!

Oggi Vi presentiamo (finalmente!) il primo portale Italiano completamente dedicato al Green Business e a tutte quelle aziende che operano, investono o semplicemente desiderano avvicinarsi alle enormi opportunità offerte dalla cosiddetta green economy.
Dal punto di vista temporale si tratta di un "cucciolo", infatti le attività sono ufficialmente iniziate ai primi di Giugno, ma Vi assicuriamo che sta già crescendo forte e robusto! Vediamo qualche particolare tratto direttamente dal sito...

La green economy è ormai sulla bocca di tutti. Ma di cosa stiamo parlando? Come si può riuscire a coniugare seriamente la volontà di fare business con il desiderio di rispettare l’ambiente? Come possono le aziende contribuire a combattere i cambiamenti climatici e a trarne anche profitto? Per rispondere a queste – e a molte altre –domande nasce GreenBiz.it, il primo portale italiano interamente dedicato alle aziende, piccole medie e grandi, e alla gestione di impresa green-oriented. GreenBiz.it è dunque il portale per tutti quelli che ambiscono a fare green business, lo strumento irrinunciabile per chi, manager, piccoli imprenditori o liberi professionisti, voglia intraprendere la via dello sviluppo sostenibile.

Sul sito, suddiviso rispettando le varie divisioni aziendali, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per diminuire l'impatto ambientale della propria azienda: dal marketing (prodotti, pubblicità e merchandising) e dalla Responsabilità sociale d'impresa, al panorama generale, nazionale e internazionale, in cui l’impresa si colloca...(Scritto da Rosamaria Freda) 

Questo è solamente un breve estratto che può esserVi utile per un approccio a questo Concetto Innovativo del fare business... Coraggio, cosa aspettate?
Andate subito su http://www.greenbiz.it/ e convertitevi al nuovo Modello di Impresa Verde!

Associazione Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?