giovedì 10 giugno 2010

Forum della Comunicazione 2010!

Buongiorno a tutti! Anche in questo Giovedì Qore di Style ha una segnalazione da farVi... un evento culturale e formativo davvero fondamentale per tutti coloro che vivono l'Ambiente Comunicativo...

Si tratta del Forum della Comunicazione 2010 che si svolgerà a Roma dal 15 al 16 Giugno prossimi. Una due giorni davvero intensa e particolarmente stimolante!

Il Forum della Comunicazione, nasce per rispondere a specifiche esigenze di mercato, per affrontare le sfide e i linguaggi della comunicazione -settore in continua evoluzione - e cogliere le opportunità di sviluppo del sistema paese.

Giunto alla terza edizione, il Forum della Comunicazione è il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e pubblica.
Il Forum, incubatore di contenuti e fabbrica di idee, vuole offrire ai partecipanti la possibilità di condividere il proprio know how, fornire l’opportunità di confrontarsi con i principali player del settore, proponendo gli approfondimenti giusti per ispirare le loro scelte strategiche.

Ricordiamo che la partecipazione al Forum è gratuita e se volete leggerVi il programma dettagliato andate a questa pagina! Noterete anche la qualità dei protagonisti che saranno presenti a questa edizione...

Dopo For e Enterprise 2.0 ecco un'altro momento di Condivisione e Crescita Personale e Professionale utile a chiunque si occupi direttamente ed indirettamente di Comunicazione... Se qualche follower di Qore di Style parteciperà saremo lieti di condividere commenti e impressioni!

Noi seguiremo l'evento da vicino e cercheremo di estrarre degli spunti utili e delle info da poter condividere... A presto!

Associazione Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?