giovedì 3 giugno 2010

Enterprise 2.0 a Milano!

Signore e Signori tenetevi liberi per il 9 e il 10 Giugno perchè abbiamo un evento imperdibile da proporVi...
Enterprise 2.0 Forum a Milano nella sala Washington del Marriott Hotel!

Beh direte Voi, di che tipo di evento si tratta?
Il termine Enterprise 2.0 è stato coniato da Andrew McAfee, professore alla Hardvard Business School (Technology and Operations Management Unit) e significa: “l’uso di piattaforme di social software in modo emergente all’interno delle società o tra le società ed i loro partner e clienti”.

Fondamentalmente questo evento favorisce l'introduzione in azienda delle tecnologie e dei concetti tipici del web 2.0. Questo con l'obiettivo di stimolare Conversazioni e Collaborazioni efficaci tra i dipendenti ed i loro interlocutori esterni.

McAfee chiarisce ulteriormente il significato e le basi di questa due giorni...“Le tecnologie dell’Enterprise 2.0 rendono una intranet più simile a quello che il web è già: una piattaforma online, con una struttura in continua evoluzione, determinata in modo distribuito ed indipendente dalle azioni degli utenti“.

Vi proponiamo una sbirciata all'agenda dell'evento cliccando qui... Inoltre per qualsiasi tipo di informazione o curiosità andate al sito Enterprise 2.0 e troverete degli spunti davvero interessanti!

Concludiamo servendoVi un piccolo aperitivo di questo straordinario incontro...I temi di questa edizione!

Verso l'interno: Intranet 2.0, Community Management, Human Resources 2.0, Social Learning, Organizational Network Analysis, IT Governance
Verso l'esterno: Social CRM, Sales Community, Social Media Marketing, Social Media Monitoring
Innovazione: Idea e Innovation Management, Crowdsourcing e Idea generation, Prediction market
 
Noi di Qore di Style ci identifichiamo in tutte queste tematiche... Affrontare temi di questo livello utilizzando il Confronto come Momento di Crescita sia professionale che personale; per tali motivi non possiamo che essere Promotori e Propagatori di questi Eventi Formativi.
 
Associazione Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?