lunedì 7 giugno 2010

Se Dovete Guidare... Non Bevete Alcolici!

Bentornati a tutti! Dopo la giornata di ieri passata a festeggiare una promozione in Seconda Categoria della squadra nella quale gioco (Calcio Catene 2008 grandissimi ragazzi!), riprendiamo il passo sicuro e ben disteso dell'Info-Comunicazione di Qore di Style...

Come avrete notato dal titolo oggi parliamo di una Campagna di Comunicazione che ha l'obiettivo di contrastare l'uso di alcolici in un momento specifico e importante nella nostra vita... la guida.
Provate a pensare al tempo che ogni persona dedica mediamente alla guida durante una settimana... Se calcoliamo questo tempo rimarremo stupiti e quasi increduli!
Proprio per tale motivo quando ci mettiamo al sedile di un auto dobbiamo essere lucidi e visto il numero di veicoli che girano per le nostre strade, molto attenti e pronti di riflessi!

Questa è l'ultima creazionedell'agenzia LOWE Stratéus Paris  per la Sécurité Routière. L’agenzia specializzata in "campagne choc" ha sempre giocato con l’ironia e spesso anche con immagini crude per sensibilizzare i cittadini sul problema degli incidenti stradali causati dall'uso ed abuso di acool.

Cari lettori di Qore di Style guardatevi il video!



Beh che ne dite? Altro che le nostre pubblicità progresso! Prendiamo spunto o almeno troviamo anche noi la strada giusta per combattere e sconfiggere degli atteggiamenti negativi sempre più in voga nella nostra società...  delle false e stupide consuetudini che stanno prendendo piede senza nessuna base logica soprattutto tra i giovani e giovanissimi.

L'Impegno è nei confronti del "Prossimo"... figlio, parente, vicino o conoscente per una Comunicazione Eticamente Responsabile di temi fondamentali per l'intera società civile.

Associazione Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?