giovedì 17 giugno 2010

Da Formazione a In-Formazione

Benvenuti! Oggi cercheremo di trattare il tema Cultura e Formazione in modo meno convenzionale... finora Vi abbiamo segnalato e proposto alcuni appuntamenti sparsi per l'Italia e sicuramente (speriamo!), la cosa è stata apprezzata... ma noi di Qore di Style vogliamo fare di più per Voi!

Continueremo a segnalare puntualmente corsi, eventi e meeting ma il Giovedì passerà dalla funzione Informativa (pur sempre utilissima), alla funzione In-Formativa... spieghiamoci!

Partendo dalle nostre conoscenze, competenze e passioni, Vi offriremo la trattazione approfondita di diversi temi... una serie di Micro-corsi di formazione! 

Questo è il senso del titolo che abbiamo scelto per oggi... il ruolo del Blogger e quindi dello strumento blog, si sta evolvendo e si avvia verso un percorso di massima condivisione di contenuti.
Tali contenuti, però, stanno assumendo caratteri sempre più personali e personalizzati in base ai follower del blog o del blogger!

In-Formazione significa, per noi, l'acquisizione di conoscenza e competenza attinte dall'interno... dalla fonte che in questo caso è il blogger che mette a disposizione di tutti un proprio "sapere".

Vi lasciamo con queste parole perchè ci stiamo già preparando per In-FormarVi la prossima settimana con un argomento di sicuro interesse... Sorpresa!

Associazione Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?