martedì 15 giugno 2010

Coin Ci Mette la Faccia... La Tua!

Eccoci a parlare ancora di una "nostra" azienda... Coin, il leader del retail Italiano! Questa volta l'anno pensata bene in quel di Mestre, pochi chilometri da Venezia, dove Coin ha il quartier generale...

Vi spieghiamo subito di cosa si tratta...

Vuoi essere il testimonial dei nuovi negozi Coin che apriranno in autunno?
L'iniziativa si chiama People Experience e prevede la rivisitazione del logo Coin attraverso i volti delle persone coinvolte... semplice ed efficace! Guardate un esempio...


L'azienda propone a chiunque la possibilità di diventare il protagonista delle campagne di comunicazione relative alle nuove aperture di punti vendita Coin in tutta Italia!
Diventa protagonista della campagna Coin della tua città... le prossime città nelle quali potrete "metterci la faccia" sono Novara, Ravenna e Terni!
Per vedere altri esempi della campagna People Experience di Coin andate qui.


Concludendo possiamo definire questa iniziativa in molti modi ma sostanzialmente ci troviamo di fronte ad un'azione di Open Marketing Esperienziale.
Il fattore cruciale è l'Esperienza Vissuta dalle Persone che, nel caso specifico, avviene attraverso il Coinvolgimento Attivo e l'opportunità di essere Protagonisti della scena!

Questo sicuramente instaura un rapporto più intimo e di fiducia tra Coin e le Persone... Sì, parliamo di Persone poichè la base di partenza sono loro! Solo successivamente queste ultime, sceglieranno se essere anche clienti... Finchè Coin starà in mezzo alle persone non potranno che essere successi!

Bravi e Complimenti da Qore di Style!

Associazione Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?