mercoledì 16 giugno 2010

BioComunicazione è GreenLife!

Buon Mercoledì a tutti! Eccoci ancora qui a parlare di GreenLife! Non possiamo sbilanciarci, mettendolo al primo posto delle nostre preferenze, però diciamolo... questo è un argomento che ci sta particolarmente a Qore...

Oggi 16 Giugno 2010 siamo felici ed onorati di parlare di BioComunicazione.org! Di che si tratta chiederete Voi... Ecco qualche info utile su questa realtà tratta direttamente dal loro sito!

BioComunicazione è un network di professionisti consapevoli del ruolo fondamentale della comunicazione nella catena dei consumi. Pubblicità, promozioni e packaging sono strumenti potentissimi capaci di indirizzare le scelte delle persone.

La coscienza di questo processo solleva il sipario su una società mossa dal marketing: non più uomini e donne, ma consumatori; non più natura, ma risorse per la catena dei consumi.

Chi aderisce alla rete BioComunicazione sceglie di fare comunicazione in modo diverso: attraverso un Codice Etico che autoregola la professione, è possibile lavorare in modo rispettoso sia delle persone e dell’ambiente. È uno scatto di lungimiranza, e, soprattutto, uno salto di creatività.

Lavorare “Bio” non significa ovviamente avere a che fare (almeno non esclusivamente) con aziende biologiche o con attività certificate “bio”. Abbiamo definito BIOLOGICA la comunicazione che andiamo a fare con i nostri clienti, di qualsiasi tipo e categoria essi siano, perchè è una comunicazione “non contraffatta”. Semplicemente chi aderisce a BioComunicazione sceglie di fare il suo lavoro in modo ‘pulito’, seguendo le indicazioni del Codice Etico dell’associazione.

Beh che dire... Noi di Qore di Style abbiamo sposato la causa di BioCom e ci siamo immediatamente uniti a questo gruppo di Professionisti Green!
Non solo... stiamo valutando insieme ai promotori di questo progetto una vera e propria collaborazione e di questo siamo onorati ed entusiasti!

Alcune ragioni per andare di corsa al sito BioComunicazione.org ... Conoscere questa nuova realtà del panorama Comunicativo, condividere l'Ideale e infine conoscere i due protagonisti del progetto! Non Vi sveliamo altro... Non perdete tempo!

Ah dimenticavamo che... "Siamo Responsabili di ciò che Comunichiamo"!

Associazione Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?