mercoledì 9 marzo 2011

Uno Dei Nostri Progetti In Corso...

Buongiorno a tutti! Oggi poche parole e spazio ad uno dei progetti al quale stiamo lavorando in Qore di Style...

Laura Mitrea Bags è (per ora) un piccolo brand di creazioni fashion che abbiamo creato e stiamo sviluppando insieme alla creatrice di tutto questo... Laura! Nello specifico si occupa della creazione di borse ed accessori moda.

Proprio lei inventa, crea e mette insieme personalmente tutti i suoi prodotti! Il progetto creativo di Laura si basa sulla convinzione che il più grande VALORE posseduto dalle sue creazioni è quello di essere interamente frutto della Passione, di un'attenta Osservazione del mondo e di una Creatività che ogni giorno si autoalimenta.

Tutte le Creazioni Laura Mitrea possiedono caratteristiche personalizzate e di assoluta Qualità...

 
 
 
Per il progetto Laura Mitrea Bags ci siamo occupati nell'ordine di:
  • Definizione specifica Valori, Mission e Visione;   
  • Definizione situazione del mercato e dei prodotti;
  • Pianificazione di Marketing e Strategia di Branding;
  • Gestione presenza Web (blog e gruppo Facebook);
Attualmente il lavoro continua e siamo in continuo aggiornamento, alla ricerca di nuovi stimoli per migliorare questo piccolo, grande Progetto!
 
Un grande ringraziamento a Laura per la fiducia nei nostri confronti e per il quotidiano lavoro che svolge...Concludiamo questo post lasciandoVi proprio le parole di Laura...
 
"Se dovessi volgere lo sguardo al futuro, il VALORE dei prodotti Laura Mitrea rimarrà la Qualità del "Fatto a Mano" con un'ulteriore Sogno... la creazione di un Impresa Sociale che permetta a tutti i dipendenti e alle nuove generazioni di avere un futuro sicuro e migliore grazie alle Creazioni Laura Mitrea."


Progetto Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?