lunedì 7 marzo 2011

Tanti Auguri Qore di Style!

Buon Lunedì a tutti! L'articolo di oggi è un semplice, quanto dovuto, post di auguri!
Sì perchè proprio un anno fa nasceva questo spazio web dedicato al Progetto Qore di Style...

Come tutte le iniziative, la partenza è stata un pò lenta e faticosa ma ora a distanza di un anno procediamo con passo lungo e ben disteso verso nuove avventure e nuovi progetti!
Abbiamo conosciuto e collaborato con molte persone... tutte hanno portato a Qore di Style: Valori, Idee, Passioni e Capacità diverse, tutti hanno contribuito a rafforzare e migliorare questo ambizioso progetto sociale.

Semplici chiacchierate dal vivo o digitali, collaborazioni e momenti di vita vissuti insieme... Tutto questo è stato, è, e sarà Progetto Qore di Style!

Vi diamo qualche numero (anke se solitamente non ci piace!) per darVi l'idea di questo anno vissuto sul Web...





- 1896 visite totali ad oggi;
- 1410 nel 2010 e 486 nel primo trimestre 2011;

- 6632 pagine viste in totale ad oggi;
- 5462 viste nel 2010 e 1170 nel primo trimestre 2011;

- 114 post totali 2010-2011

Questi sono alcuni numeri relativi alla nostra storia sul web... significa molto o forse non significa nulla, questo sta a Voi dirlo!

Qualche ringraziamento...

Grazie Daniela, nostra collaboratrice in area Visual, Design e Architettura. Persona estrememente seria, corretta e puntuale... Ti ringraziamo di Qore e ci auguriamo di continuare il nostro rapporto professionale in modo più continuativo!

Grazie Marta, new entry nel progetto ma subito protagonista con i suoi pezzi! Il Green e il Sociale sono il suo habitat naturale... ottime doti letterarie-comunicative e secondo noi una futura copy di successo!

Infine un mio ringraziamento personale per Elisa, compagna di vita e solida partner in questo cammino professionale. Instancabile e sempre pronta a sostenere ed incoraggiare ogni iniziativa... innate capacità Commerciali ed Organizzative la rendono uno dei pilastri del Progetto Qore di Style.

Se Vi va di conoscere meglio i nostri Protagonisti cliccate quì!

Grazie ancora a tutti Voi che ci avete Seguito, Scoperto, Sostenuto ed anche Criticato... A Progetto Qore di Style cento di questi giorni! 

Progetto Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?