lunedì 26 dicembre 2011

Buon Natale dal Team Qore di Style!

Buongiorno a tutti cari lettori! Anche quest'anno vogliamo dedicare un post a voi che ci seguite e a chi passa su Qore di Style per semplice curiosità o caso...

Lo scorso anno ci siamo divertiti a scrivere una piccola frase di augurio per un sereno Natale e un grandissimo nuovo anno pieno di gioie e soddisfazioni!
Beh... La formula rimane la stessa e quindi ecco a voi i nostri sinceri pensieri...

Natale e' armonia e l'armonia comincia con un sorriso. Che tu possa sorridere tutti i giorni della tua vita!
Auguri di buon Natale e per un sereno 2012.


Daniela

Carissimi lettori e lettrici, anche quest'anno vi auguro il meglio per della feste serene, circondati da atmosfere sincere e circondati da persone vere. Auguroni!

Marta

Un grande augurio per un felice Natale e un sereno 2012! Rendete il vostro tempo speciale vivendo con le persone che vi amano realizzando tutti i vostri progetti!

Giuseppe

A tutti voi auguro un sereno Natale e un 2012 che sia ricco di soddisfazioni e nel quale possiate realizzare tutti i vostri sogni!

Elisa

Che queste feste portino a voi e ai vostri cari serenità e salute. Che siano momenti di condivisione e gioia da passare con le persone più importanti per voi.
Grazie per aver passato con noi del tempo prezioso...


Francesco

Grazie ancora e da parte di tutto il team vi rinnoviamo il nostro augurio e l'invito a seguirci ancora qui... Si Qore di Style!

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?