lunedì 5 luglio 2010

Comunico Ergo... Rispetto!

Buon Lunedì a tutti! Come avrete notato, qualche impegno e un breve periodo di "riflessione strategica" ci hanno tenuti lontano dalla Nostra e Vostra creazione... Qore di Style! Lontananza solo fisica perchè la testa ed il Qore sono sempre qui... 
Ritorniamo a pieno regime proponendovi un commento lasciato questa mattina sul blog di  The Good Ones... un'agenzia specializzata in social media marketing e comunicazione non convenzionale.

Si parlava della crescita esponenziale del concetto di Sostenibilità Ambientale e del relativo impegno di persone, imprese ed enti pubblici nel sostenere questo processo di sensibilizzazione. Finalmente aggiungiamo Noi!

Beh ecco a Voi il nostro commento...
Concordiamo con Voi su tutto ed è estremamente importante tenere questo tema “al caldo”… permettere ke si raffreddi e perda potenza, equivarrebbe a fare un piacere a molti insensibili, ciechi ed illusi…

Qore di Style approfitta per sottoporVi un tema, uno spunto che sta prendendo forma e, secondo noi, parte proprio dalla sostenibilità…

Quello della BioComunicazione intesa come modo Diverso di Comunicare e di Lavorare. Non significa ovviamente avere a che fare (almeno non esclusivamente) con aziende biologiche o con attività certificate “bio”. BIOLOGICA perchè, la comunicazione che andiamo a fare, la relazione con le Persone (anche clienti), è una comunicazione-relazione “non contraffatta”.

Chi Comunica in modo Bio, sceglie di fare il suo lavoro in modo ‘pulito’, sin dall’origine!

Crediamo sia un’operazione concettuale da svolgere sulle Persone… unico modo per rafforzare e aumentare la consapevolezza nei confronti dell’Altro… Persona e Ambiente!

Formare persone che rispettino l’ambiente fin nei minimi particolari e in tutte le situazioni della vita…
Quindi per riprendere un vecchio detto… Predicare bene e razzolare… altrettanto bene!

Noi di Qore di Style insieme a BioComunicazione stiamo già percorrendo i primi passi su questa entusiasmante strada!
L'obiettivo è quello di iniziare ad introdurre Modelli di Business Sostenibili... Per raggiungere questo ambizioso traguardo diventa fondamentale aprire le porte ad uno Stile di Vita Completamente ispirato da Scelte Sostenibili.

Associazione Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?