giovedì 21 aprile 2011

Convertire le Visite in Relazioni

Buongiorno a tutti! Oggi vogliamo scrivere un breve post ma secondo noi particolarmente importante…

Non vi nascondiamo la nostra felicità nell’osservare che ogni giorno le visite al blog di Qore di Style crescono e spesso alcuni visitatori passano a trovarci costantemente ogni giorno!

Quello che ci fa riflettere è la nostra incapacità di creare un rapporto stabile con questi utenti… siete uno dei nostri stimoli e abbiamo bisogno di conoscervi per potervi offrire i contenuti che spesso ricercate!

Non vi chiediamo di commentare se non avete voglia di farlo e nemmeno di iscrivervi alla newsletter se pensate che sarà una rottura (vi arriva solo quando scriviamo un post!)… Vi chiediamo solo di farci sapere che ne pensate, se vi va raccontatevi, criticate, proponete e fatevi avanti… diventate fan della pagina FB o amici miei!

Non ci interessa l’aumento della quantità ma della qualità! Non viviamo con il blog e non abbiamo nessun guadagno… lo facciamo perché ci crediamo davvero e pensiamo che la partecipazione attiva e la condivisione di contenuti sia il futuro delle relazioni umane prima che virtuali… Forza!

Grazie a tutti per il tempo trascorso tra le nostre pagine e ricordate che desideriamo conoscervi… A presto!

Francesco, Progetto Qore di Style

Nessun commento:

Posta un commento

Ke ne Pensi?